Citrea è l’unica azienda di pellet in Italia che parte dalla sola lavorazione di legno vergine, senza l’aggiunta di scarti della lavorazione del legno e/o additivi. Questo ci contraddistingue nella qualità oltre che nei numeri, rendendo il nostro pellet inconfondibile rispetto a quello proveniente da ogni altra parte dell’Italia o d’Europa.
Il caratteristico colore del pellet Citrea è il marchio inconfondibile della sua provenienza, sinonimo di qualità e rispetto per l’ambiente. Il pellet da noi prodotto è il frutto della lavorazione artigianale di legno vergine, ricavato dalle lavorazioni boschive controllate sui monti calabresi.
Legno vergine ricavato dalle lavorazioni boschive controllate sui monti Calabresi.
Il caratteristico colore del pellet Citrea è il marchio inconfondibile della sua provenienza. Sinonimo di qualità e rispetto per l’ambiente.
Ha un colore nocciola perché non usiamo sbiancanti.
Alcuni pellet e alcune foto che vediamo su internet fanno vedere un pellet bianco ma voi avete mai visto un legno totalmente bianco?
Grazie alle caratteristiche delle materia prima utilizzata, il pellet Citrea ha un elevato potere calorifico che si traduce in un minor consumo da cui deriva un notevole risparmio per il consumatore finale.
La qualità del pellet CITREA è altresì certificata da esami radiometrici che ne attestano l’assenza di sostanze radioattive costituendo un’ ulteriore certificazione e tutela dei nostri consumatori.
Quindi potrebbe essere il costo un pò più alto di qualche altro pellet ma di 6 sacchi consumati di un altro pellet con citrea ne consumi 5 da qui nasce lo slogan di citrea: “non è il più economico ma ti fa risparmiare”.
Benessere e comodità che si traducono in vantaggio economico per i bassi costi di gestione che permettono di riscaldare uniformemente ogni tipo di spazio, dal piccolo appartamento alla grande abitazione.
Grazie alle caratteristiche della materia prima utilizzata, il pellet Citrea ha un elevato potere calorifico che si traduce in un minor consumo da cui deriva un notevole risparmio per il consumatore finale.
La qualità del nostro pellet è altresì certificata da esami radiometrici che ne attestano l’assenza di sostanze radioattive costituendo un’ ulteriore certificazione e tutela dei nostri consumatori.
Saremo lieti di accompagnarvi durante l’acquisto del migliore pellet che abbiate mai provato nella vostra vita, di questo siamo certi.